sauvageon Posté(e) 27 juin 2008 Share Posté(e) 27 juin 2008 hello, je recherche la tablature de cette superbe chanson du bel italien eros! si qqu'un peut m'aider, ce serait super!! merci d'avance sab Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites More sharing options...
FOwear Posté(e) 27 juin 2008 Share Posté(e) 27 juin 2008 Salut, J'ai trouvé ceci PIU' BELLA COSA Eros Ramazzotti Do Fa7+ Do Fa7+ Do Rem7 Do Rem7 Do Rem7 Do Rem7 Com'e' cominc iata io non sa prei la storia infi nita con te Do Rem7 Do Rem7 Che sei diven tata la mia lei di tutta una vita per me Sol Fa7+/La Sol/Si Fa7+ Sol Ci vuole pas sione con te e un briciolo di paz zia Fa7+/La Sol Do Ci vuole pen siero per cio' lavoro di fanta sia=0A Ricordi la volta che ti cantai fu subito brivido, si' Ti dico una cosa se non la sai per me vale ancora cosi' Ci vuole passione con te non deve mancare mai Fa7+/La Sol Re Ci vuole me stiere per che' lavoro di cuore lo sai=0A Fa#m7 Sol Mim7 Sol/La Re Cantare d'a more non basta mai ne' servi ra' di piu' Fa#m7 Sol Per dirtelo an cora per dirti che=20 Mi/Sol# Re/La Fa#/La# Sim Piu' bella cosa non c'e' piu' bella cosa di te Re/Do Re/Fa# Mim7 Sol/La Sol Do Sol Unica come sei immensa quando vuoi grazie d'esiste re =0A Com'e' che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te Cos'e' quel mistero che ancora sei che porto qui dentro di me Saranno i momenti che ho quegli attimi che mi dai Fa7+/La Sol Re Saranno pa role pe ro' lavoro di voce lo sai=0A Cantare d'amore non basta mai ne' servira' di piu' Per dirtelo ancora per dirti che=20 Piu' bella cosa non c'e' piu' bella cosa di te Sol/La Re Unica come sei immensa quando vuoi grazie d'esiste re Fa#m7 Sol Mim7 Sol/La Re Fa#7 Sol Mi/Sol# Re/La Fa#/La# Sim Piu' bella cosa non c'e' piu' bella cosa di te Re/Do Re/Fa# Mim7 Sol/La Re Fa#m7 Sol Unica come sei immensa quando vuoi grazie d'esiste re Sol/La Re Fa#m7 Sol Sol/La Re Grazie d'esiste re ... piu' bella cosa non c'e'.... grazie d'esiste re pour la réalisation des accords vu que ne les connais pas tous il faudra demander à quelqu'un d'autre ! Tablature choper sur http://www.chordie.com/ Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites More sharing options...
Invité Posté(e) 27 juin 2008 Share Posté(e) 27 juin 2008 Tiens voilà un lien avec la tab "bien mise" proprement, et les accords utilisés en bas de la page : http://www.911tabs.com/link/?1588643 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites More sharing options...
holtz Posté(e) 27 juin 2008 Share Posté(e) 27 juin 2008 Dis moi ,ilest super ce site !!!! y a même la tab des accords quand tu passes dessus .... Merçi qui...merçi Karli.....k ( ben si j"met le "k" ça tue la rime !!!) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites More sharing options...
sauvageon Posté(e) 27 juin 2008 Auteur Share Posté(e) 27 juin 2008 mile mercis!! c'est super! bonne soirée Sujet déplacé par Bloody fingers. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites More sharing options...
Messages recommandés
Veuillez vous connecter pour commenter
Vous pourrez laisser un commentaire après vous êtes connecté.
Connectez-vous maintenant